Contatti

La S.A.S. (Società Amatori Schäferhunde) è la società specializzata, associata ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) per la razza del cane da pastore tedesco. Punta a migliorare, incrementare e valorizzare la razza del cane da Pastore Tedesco ed a potenziarne la selezione e l’allevamento.

Sito Web della SAS Centrale: www.sas-italia.com

Termini Legali

Tutto il contenuto presente su RadioSAS compreso il linguaggio HTML, il sistema di gestione contenuti, la formattazione grafica del testo, delle tabelle, degli effetti grafici, fotografie, immagini ecc. sono protetti da diritto d’autore e tutelati dalle leggi in vigore e non può essere in alcun modo copiato o utilizzato da soggetti terzi.

Nel porre una domanda a RadioSAS nelle forme citate nelle istruzioni, si accetta che le proprie generalità e il testo della propria domanda possa essere usato incondizionatamente e integralmente o anche rielaborato a cura dell’autore della risposta, per essere pubblicato senza limiti di tempo sul portale RadioSAS o altro eventuale futuro servizio analogo. Il socio quindi concede l’utilizzo della propria domanda nelle forme sopra esposte e con quelle ampie e incondizionate possibilità di utilizzo.

RadioSAS non modera i commenti e non è in alcun modo responsabile dei contenuti pubblicati sul sito stesso, essendo i contenuti pubblicati di esclusiva ed integrale responsabilità dell’autore della domanda e dell’autore della risposta, i quali si impegnano, per il solo fatto dell’utilizzo del sistema, a rilevare indenne il portale RadioSAS da eventuale loro violazioni.

I responsabili servizio e gli editori in generale che rispondono alle domande poste, scrivono a titolo personale. Quindi, le loro comunicazioni non impegnano né la SAS, né l’ENCI, né l’FCI né la SV né le altre Associazioni Cinofile o Enti o Istituti eventualmente citati, le quali hanno quindi i propri regolamenti che gli editori cercano solo di interpretare, ma la cui interpretazione non ha in nessun caso valenza di “interpretazione autentica” in quanto hanno comunque pienamente vigore i regolamenti associativi approvati dalle rispettive associazioni, qualunque sia il parere rilasciato dall’editore dell’articolo/risposta/relazione.

Le risposte e in generale le comunicazioni pubblicate su RadioSAS non sono quindi impegnative né per l’editore, né per il socio, né per l’associazione a cui si riferiscono e quindi nessuna responsabilità potrà essere addebitata agli editori e/o a RadioSAS per eventuali erronee o difformi interpretazione dei regolamenti effettivamente in vigore presso le associazioni citate le quali sono, solo loro, le ultime depositarie dei loro regolamenti e delle loro interpretazioni e applicazioni.

Prodotti, servizi o nomi menzionati sul sito RadioSAS potrebbero essere marchi registrati o marchi di servizio dei rispettivi proprietari.

Accedendo a questo sito si accettano i termini di utilizzo di cui sopra.