RadioSAS, partenza “col botto”

IL PUNTO DI INCONTRO TRA IL SENTITO DIRE NEI CAMPI/ SUL WEB E LA RISPOSTA CERTA DELLA SOCIETÀ, ATTRAVERSO I SUOI RESPONSABILI

Cari Soci,

A due settimane dal lancio dell’iniziativa RadioSAS, sono felice di comunicarvi che il nuovo sito di comunicazione della SAS ha riscosso un ottimo successo.
In 14 giorni esso ha ricevuto più di duemilacinquecento visitatori unici, che hanno visualizzato quasi 15mila volte le pagine delle risposte pubblicate.
Sono state date risposte certe a più di 20 interessanti quesiti di tutti voi soci, prova che era necessario un mezzo di questo tipo.
Oltretutto, se sommiamo questi numeri molto incoraggianti al tempo medio trascorso su RadioSas (superiore a quello di numerosi altri siti) e al fatto che ogni utente veda circa un terzo del sito, si può essere molto contenti del risultato ottenuto. Per questo, è doveroso ringraziarvi tutti per questa “partenza col botto” della nostra iniziativa.
Ci sentiamo entusiasmati nel dirvi che stiamo pensando in futuro di ingrandire l’iniziativa accogliendo anche contenuti di natura più tecnica, di indirizzo e di “cronaca”, in modo tale da far diventare questo un punto di comunicazione istituzionale di riferimento ancor più importante.
Non vi nascondo, inoltre, che mi piacerebbe in futuro vedere nei primi giorni della settimana piccole e concise relazioni dei giudici sui raduni e/o le prove più importanti svoltesi nel week end, magari accompagnate da qualche fotografia fatta dagli organizzatori dell’evento.

Di nuovo grazie per il vostro interesse. Nell’esortarvi a porre ulteriori domande di rilievo pubblico, interessanti per tutti, vi auguro l’usuale “stay safe” e spero di vedervi presto di persona.
In aggiunta, ci tengo a ringraziare pubblicamente Stefano Galastri, che mi ha supportato tecnicamente per realizzare questo progetto.

​​​Il responsabile dell’allevamento
​​​​Stefano Beggiato